Massaggio sonoro in acqua
di Daniela Gruber

Il massaggio sonoro in acqua, coniuga l'elemento acqua con l'elemento armonico e sonoro delle campane tibetane, ideale per abbassare lo “stress”.

Massaggio sonoro delle campane tibetane in acqua a Roma

Non è fra le modalità di massaggio più note, ma sta ottenendo sempre più popolarità grazie al sapiente uso combinato del suono e la vibrazione delle campane tibetane immerse in acqua

Il massaggio sonoro in acqua, coniuga l'elemento acqua con l'elemento armonico e sonoro delle campane tibetane, ideale per abbassare lo “stress”. L'elemento acqua ti culla, il suo tepore ti riporta ad uno stato fetale.

Attraverso il contatto con la campana, sul corpo e sull'acqua, si percepiscono delle vibrazioni che attraversano ed accarezzano tutto il corpo. Un viaggio armonico-vibrazionale magico e rilassante.
Il suono si propaga in un mezzo diverso dall'aria e si propaga molto più velocemente perché l'acqua è meno comprimibile dell'aria e quindi la vibrazione viene trasmessa più rapidamente.

Non è fra le modalità di massaggio più note, ma sta ottenendo sempre più popolarità grazie al sapiente uso combinato del suono e la vibrazione delle campane tibetane immerse in acqua.
Il tutto mentre il terapeuta ed il ricevente sono immersi con questi strumenti.

Chi riceve, mentre galleggia viene continuamente supportato, cullato e coccolato sia dall'acqua che dalla vibrazione sonora con risultati molto benefici.

Come funziona:
Il massaggio sonoro in acqua è un trattamento particolarmente profondo. Il terapeuta è in grado di sfruttare il galleggiamento in acqua per effettuare intorno al corpo le giuste manovre vibratorie delle campane, in modo da agire su muscoli, organi ed articolazioni.
Le sessioni durano circa 45 minuti e si svolgono in acqua calda.

Benefici:
• riduzione di ansia e stress;
• diminuzione di varie forme di dolore;
• miglioramento del sonno;
• miglioramento della digestione;
• sensazione di benessere in generale;
• riduzione della tensione muscolare;
• miglioramento della flessibilità;
• respirazione più profonda e completa.

Una volta che si è immersi in acqua, sembra di stare tra sonno e veglia.
La sensazione evocativa e di rilassamento che ne deriva portano la persona ad attivare processi di memoria attraverso i quali riemergono momenti vissuti che facilmente diventano narrazione e tutto ciò assume un'importanza notevole per il rilascio di tossine psichiche.

È fondamentale conoscere il percorso formativo dell'operatore a cui ci si rivolge, poiché non deve essere assolutamente improvvisato.
Chi riceve, non deve subire manovre improprie a discapito della meravigliosa esperienza quale è in realtà il suono in acqua.

Richiedi maggiori informazioni
Scopri gli eventi in programma Guarda i miei video su YouTube


Eventi e lezioni di hatha yoga, Meditazione con il suono delle campane tibetane a Roma

Recensioni

Campane tibetane, Massaggio sonoro vibrazionale, Bagno di suoni e gong, Suoni armonici

Grazie a Daniela oggi ho vissuto la mia prima esperienza con le campane tibetane. Le sensazioni provate hanno attraversato tante sfumature, ed indubbiamente anima e corpo ne sono usciti arricchiti e più consapevoli. Grazie di cuore, Daniela, per avermi accompagnata con la tua dolcezza e la tua professionalità in questi primi passi.

Ilaria Alessandro

Campane tibetane, Massaggio sonoro vibrazionale, Bagno di suoni e gong, Suoni armonici

Daniela è una persona speciale e molto preparata. Ho avuto occasione di ascoltare i suoni dei suoi gong, campane tibetane e di cristallo ed altri meravigliosi strumenti e di praticare yoga con lei on line. Vi consiglio vivamente di poterla incontrare e conoscere dal vivo 🙏💗

Sabrina Golles

Campane tibetane, Massaggio sonoro vibrazionale, Bagno di suoni e gong, Suoni armonici

Il viaggio insieme a Daniela attraverso i suoni delle campane e dei gong è un viaggio all'interno del nostro corpo e delle nostre emozioni. Un dono che solo una persona speciale come lei può effettuare 🌸🌼🧡. Grazie di cuore

Claudia Agostino

Campane tibetane, Massaggio sonoro vibrazionale, Bagno di suoni e gong, Suoni armonici

Non posso che ringraziare Daniela Gruber quel mio primo giorno di luglio ad Ostia durante la pratica con l'ascolto delle campane Tibetane!!! Ci rivediamo presto, oramai ti seguo costantemente poiché il beneficio, la calma e la tranquillità che sento non ha eguali! Grazie 🙏🙏🙏 Un abbraccio

Eleonora Colandrea

Campane tibetane, Massaggio sonoro vibrazionale, Bagno di suoni e gong, Suoni armonici

Ho partecipato in diverse occasioni bagno di gong, suoni dei gong planetari, campane tibetane nel giardino Monastero Tibetano ma l'esperienza più sublime i riva al mare.... c'è un ritorno del suono incredibile, tra le onde del mare e l'accoglienza della sabbia.... bravissima grazie Daniela

Linda Reali

Campane tibetane, Massaggio sonoro vibrazionale, Bagno di suoni e gong, Suoni armonici

Daniela è una persona speciale, e con la sua esperienza si ritrovano equilibrio giusto, pace ed armonia. Grazie daniela

Tania De Nicola